Firenze.jpg

Il Viola Club “Go Women's” ci tiene a rendere pubblico un episodio del quale si è ritrovato, suo malgrado, protagonista.

A seguito della partita di andata degli Ottavi di Finale di Women Champions League tra Chelsea e Fiorentina Women's, la calciatrice e capitano delle londinesi, Karen Carney, è stata oggetto di minacce di morte via social.

In accordo con il Centro Coordinamento Viola Club, il Viola Club “Go Women’s” veicolerà l’acquisizione dei biglietti per la partita del 31 ottobre (inizio ore 19,30) allo Stadio Artemio Franchi tra Fiorentina Women’s e Chelsea. Chiunque volesse acquistare i biglietti, può prenotarli attraverso il nostro Viola Club.

So. Co. Ta. 055 4242 e Viola Club “Go Women's” sanciscono la loro collaborazione. Entusiasmo da entrambe le parti per la condivisione di obiettivi comuni, finalizzati a dare il maggior risalto possibile alle calciatrici della Fiorentina Women's.

“Siamo felici ed onorati di aver trovato subito l’intesa con la So. Co. Ta. - dice Fabio Puglisi, Responsabile del Management del Viola Club, che ha concluso l’accordo - abbiamo illustrato al Presidente Cristiano Storchi le nostre idee ed i nostri programmi, trovandolo subito molto disponibile e positivamente impressionato. Devo dire che in ogni caso, quella dei tassisti fiorentini, è una grande famiglia Viola. Comunque siamo solo all’inizio e siamo convinti che questa collaborazione possa regalare soddisfazione ad entrambi. Ci tengo a fare un ringraziamento particolare al nostro socio Enzo Corti, che si è prodigato per far sì che avvenisse questo incontro che ha poi portato a questa bella conclusione.”

“Siamo onorati e felici di essere stati cercati dal Viola Club “Go Women's”. - queste le parole del Presidente di So. Co. Ta. Cristiano Storchi - Per noi, che siamo già sponsor ufficiali della Fiorentina Women's, questa collaborazione è un po' il completamento di un percorso. La chiusura di un cerchio, se vogliamo, che deve portare a dare un maggior risalto mediatico alle nostre calciatrici. Il Viola Club ci ha illustrato situazioni interessanti, creative ed anche importanti che siamo contenti di sostenere, nella condivisione totale del nostro amore per la maglia Viola!”

Altro importante tassello per il nostro Viola Club che, dopo meno di due mesi dalla nascita, continua a riscuotere credibilità da parte di realtà di grande valore e vicine alla Fiorentina Women's.

Mercoledi 26 settembre 2018, nella sede del nostro Viola Club, abbiamo ricevuto la visita di Valentina Buttini conduttrice, insieme a Paolo del Ry, della bella trasmissione Colpo di Tacco di Canale 50 in onda ogni mercoledì sera dalle 21:00 alle 22:30 sul canale 12 del digitale terrestre e da quest’anno anche in diretta streaming su Facebook. La trasmissione è dedicata interamente al calcio femminile ed in particolare alle squadre toscane di serie A, serie B e di tutte le altre categorie inferiori.

In data odierna, il Viola Club “Go Women's” ha preso possesso della nuova sede, presso il “Circolo 25 Aprile” di Via Bronzino, 117. Il grande entusiasmo e l’enorme disponibilità dimostrati dai Soci maggioritari del Circolo, ha fatto sì che tutto andasse a buon fine e che si creasse un vero e proprio sodalizio ed una partnership tra il Viola Club ed il Circolo stesso.

Il Presidente del Viola Club “Go Women's” Sonia Nuzzi, così si esprime: “Ringraziamo pubblicamente Andrea Borselli e tutti i componenti del Circolo 25 Aprile per la preferenza accordataci e per aver voluto fortemente che il nostro Viola Club avesse sede presso di loro. Consideriamo questo un semplice inizio di quella che auspichiamo diventi una collaborazione fattiva e proficua per entrambe le parti.

Terminati alcuni fisiologici aggiustamenti, dalla prossima settimana, la sede del Viola Club “Go Women's” sarà operativa per ospitare i propri Soci e per accogliere nuovi tesserati.