Firenze.jpg

Il calcio è lo sport più seguito al mondo da un punto di vista mediatico. Questo porta i protagonisti principali, siano essi calciatori/trici o allenatori e Presidenti, ad apparire spesso sulle prime pagine dei giornali o in TV e radio.

Bella giornata oggi allo Stadio Franchi, il sole arricchisce e scalda tutti quanti, ma il calore più intenso l'ho provato a premiare la bravissima e bellissima "Federica" come l'abbiamo ribattezzata noi fiorentini.

Il nostro Viola Club, come già saprete, ha istituito dalla scorsa stagione un premio mensile alla migliore calciatrice viola. Una classifica ottenuta con le votazioni dei nostri soci, eseguite sul nostro sito (questo è il link delle classifiche mensili), delle migliori in campo per ogni partita. 

Ripresa delle premiazioni della Migliore Calciatrice del Mese stamane allo Stadio Artemio Franchi. Per i mesi di marzo e settembre 2019 la vincitrice è stata Stephanie Breitner ed a me è toccato il piacere e l’onore di consegnarle la cornice/trofeo, unitamente al nostro socio Lorenzo Somigli.

Anche quest'anno il Viola Club Go Women’s ha voluto omaggiare un'amica mai dimenticata e sempre nei nostri cuori.