Fiorentina-campione.jpg

Il Viola Club “Go Women's”, dopo il successo della scorsa stagione del premio Miglior Calciatrice del Mese per le calciatrici viola della prima squadra, ha deciso di istituire. quest'anno. un analogo premio per le calciatrici viola di tutto il Settore Giovanile. Vincitrice, a suon di gol,  per il mese di Ottobre 2019: Giulia Ciabini

Il Viola Club “Go Women's” conferma il proseguimento del Premio di “Miglior Calciatrice del Mese” anche per la stagione 2019-20. Sostanzialmente il regolamento è rimasto invariato ma lo riportiamo integralmente per facilitazione.

La calciatrice del mese di Dicembre è Lana Clelland calciatrice scozzese, classe 1993, che milita da quest'anno nelle fila della Fiorentina. Si tratta di un bomber di razza che ha vinto la classifica cannonieri della serie A nel 2016-17 e una Supercoppa Italiana nel 2018 appena approdata alla Fiorentina Women's.

I premi del nostro Viola Club Go Women's per la calciatrice del mese di Gennaio e Febbraio 2019 vanno entrambi alla talentuosa Tatiana Bonetti.

 

La calciatrice del mese di Novembre, come potete vedere dalla classifica voti dei soci, è Davina Philtjens. QUI potete vedere l'Albo d'oro del premio, nel mese di dicembre lotta serrata tra Lana Clelland e Ilaria Mauro con la scozzese avanti di un punto. Tutto si deciderà nella prossima gara con la Roma, invito quindi tutti i soci a votare da circa mezzora dopo la fine della partita fino alla mezzanotte del giorno successivo. Votare è semplice e, per quanti non lo sapessero, basta nel menu Premiazioni scegliere Votazione Calciatrici e quindi cliccare sul cuore viola accanto alla partita relativa. Selezionare 3 calciatrici dalla lista presente e inserire il proprio numero di tessera, nome e cognome.