Fiorentina-2016-17.jpg

Il Viola Club “Go Women's” conferma il proseguimento del Premio di “Miglior Calciatrice del Mese” anche per la stagione 2019-20. Sostanzialmente il regolamento è rimasto invariato ma lo riportiamo integralmente per facilitazione.

I premi del nostro Viola Club Go Women's per la calciatrice del mese di Gennaio e Febbraio 2019 vanno entrambi alla talentuosa Tatiana Bonetti.

 

La calciatrice del mese di Novembre, come potete vedere dalla classifica voti dei soci, è Davina Philtjens. QUI potete vedere l'Albo d'oro del premio, nel mese di dicembre lotta serrata tra Lana Clelland e Ilaria Mauro con la scozzese avanti di un punto. Tutto si deciderà nella prossima gara con la Roma, invito quindi tutti i soci a votare da circa mezzora dopo la fine della partita fino alla mezzanotte del giorno successivo. Votare è semplice e, per quanti non lo sapessero, basta nel menu Premiazioni scegliere Votazione Calciatrici e quindi cliccare sul cuore viola accanto alla partita relativa. Selezionare 3 calciatrici dalla lista presente e inserire il proprio numero di tessera, nome e cognome.

La calciatrice del mese di Dicembre è Lana Clelland calciatrice scozzese, classe 1993, che milita da quest'anno nelle fila della Fiorentina. Si tratta di un bomber di razza che ha vinto la classifica cannonieri della serie A nel 2016-17 e una Supercoppa Italiana nel 2018 appena approdata alla Fiorentina Women's.

Passione e Sogni, l’una alimenta gli altri ed il loro raggiungimento. Quella passione che nasce da bambini e senti crescere dentro, da quando inizi a viverla. Nata e cresciuta, anche calcisticamente, a Firenze, la Firenze criticona, diffidente, che difficilmente si accontenta, ma che se onori e rispetti come si deve, te ne renderà sempre merito.