Tifosi-al-Picco-La-Spezia.jpg

Il CD del Viola Club Go Women’s è felice ed orgoglioso di annunciare di avere inserito nel proprio organigramma la Signora Daniela Pepi, come Responsabile Comunicazione & Marketing.

Daniela Pepi, attuale Segretario Generale dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori di Calcio) ex calciatrice delle giovanili dell’ACF Firenze, ma soprattutto fiorentina e tifosa viola, rappresenta per il nostro Viola Club un vero e proprio fiore all’occhiello. Tipico caso in cui si sceglie, ma si è anche scelti. Ed il fatto che Daniela abbia voluto sposare con grande entusiasmo la nostra causa, nonostante l’importante ruolo istituzionale che già ricopre, è per noi una significativa ricompensa per tutti i sacrifici ed il grande lavoro svolto finora.

Daniela Pepi gestirà, oltre tutto, il forte ampliamento del nostro lato Social.

Ci teniamo a ringraziare tre persone, senza l’intervento delle quali, probabilmente questo matrimonio non si sarebbe mai fatto. Si tratta di: Alessandro Tortelli, Ylenia Caioli e Valentina Buttini. Grazie di cuore per la fiducia mostrata nei nostri confronti.

“Arrivo con grandissimo entusiasmo all’interno di un contesto che mi è sembrata da subito una vera famiglia - ci dice Daniela Pepi - Sono una tifosisdima Viola ed una grande sostenitrice del calcio femminile. Metterò il massimo impegno per cercare di dare un contributo importante a questo Viola Club ed in generale a tutto il movimento. Grazie a tutti per la calorosa accoglienza”.

Auguriamo a Daniela Pepi un buon lavoro e continuiamo nel nostro percorso di crescita strutturale, che ci consentirà di essere sempre all’avanguardia e di garantire alla Fiorentina Femminile il meritato sostegno, nonché di portare avanti le nostre iniziative extra campo, legate soprattutto a scopi benefici.

 

Pin It