Fiorentina-campione.jpg

Il calcio è lo sport più seguito al mondo da un punto di vista mediatico. Questo porta i protagonisti principali, siano essi calciatori/trici o allenatori e Presidenti, ad apparire spesso sulle prime pagine dei giornali o in TV e radio.

La gestione di una società di calcio è complessa ed articolata. Ed oltre a coloro che appaiono sempre, ci sono i personaggi che lavorano dietro le quinte. Un lavoro oscuro, normalmente remunerato, ma davvero indispensabile. Persone di cui forse non vedremo mai le foto sui giornali o che sentiremo nominare raramente. Ma che altresì rappresentano il cuore pulsante di ogni società vincente. Luca Pacini per la Fiorentina Women’s è uno di questi. Schivo, riservato, ma sempre presente ed operativo.

È stato un grande piacere per noi membri del CD premiarlo con un riconoscimento dovuto per la sua professionalità e la sua passione!

 Potete vedere la premiazione, avvenuta allo Stadio Artemio Franchi: CLICCA QUI per vedere il video, CLICCA QUI per vedere anche alcune foto.

Pin It