Fiorentina-supercoppa.jpg

Il nostro Viola Club, come già saprete, ha istituito dalla scorsa stagione un premio mensile alla migliore calciatrice viola. Una classifica ottenuta con le votazioni dei nostri soci, eseguite sul nostro sito (questo è il link delle classifiche mensili), delle migliori in campo per ogni partita. 

Abbiamo finalmente premiato (e ci scusiamo per il ritardo) le calciatrici vincitrici dei mesi di Marzo (Stephanie Breitner) e Aprile (Tatiana Bonetti) della scorsa stagione, e quelle di Settembre (Stephanie Breitner) e Ottobre (Frederikke Thøgersen) di questa stagione.

Io ho avuto il gradito compito di premiare Tatiana Bonetti, vincitrice del mese di Aprile 2019, calciatrice dal talento cristallino e realizzatrice implacabile e variegata: segna di sinistro (il suo piede magico), di destro e anche di testa sopperendo alla statura con un eccezionale tempismo. Vi faccio a tutti una domanda (che forse sa di retorica): Perché il CT della nazionale non convoca una Tatiana così stratosferica? Ai posteri l'ardua sentenza.

Dopo la vittoria nei mesi di Gennaio e Febbraio, questa è la terza premiazione per la stagione 2018-19: complimenti vivissimi Tatiana, continua a farci sognare!

Approfittiamo anche per ringraziare la Fiorentina per la disponibilità mostrata.

 Potete vedere la premiazione, avvenuta allo Stadio Artemio Franchi: CLICCA QUI per vedere il video, CLICCA QUI per vedere anche alcune foto.

 

 

 

 

Pin It