Fiorentina-campione.jpg

Il Viola Club “Go Women's”, dopo il successo della scorsa stagione del premio Miglior Calciatrice del Mese per le calciatrici viola della prima squadra, ha deciso di istituire. quest'anno. un analogo premio per le calciatrici viola di tutto il Settore Giovanile. Vincitrice, a suon di gol,  per il mese di Ottobre 2019: Giulia Ciabini

Occorre sottolineare che il premio non riguarderà la migliore di ogni categoria, bensì la più meritevole, per quel mese, dell’intero settore giovanile, votata con giudizio insindacabile dal Pool di Addetti ai Lavori che segue le gare delle calciatrici più in erba.

 

Per il mese di ottobre si è distinta Giulia Ciabini (2006) Attaccante Under 15. Il ruolino di marcia di questa calciatrice è impressionante: ha segnato quasi in ogni gara e il più delle volte si è trattato di doppiette se non triplette. Il Viola Club Go Women's è veramente lieto di aver premiato, oggi 20 dicembre 2019 a San Marcellino, una calciatrice così meritevole. La nostra speranza, ed anche l'augurio insieme a tutti i tifosi viola, è quella di poter vedere queste giovani piante crescere ed arrivare a raggiungere grandi traguardi, magari in Serie A con la maglia viola.

Per vedere la premiazione di Giulia Ciabini: CLICCA QUI

 

 

Pin It