Fiorentina-2016-17.jpg

Il Viola Club Go Women's è lieto ed orgoglioso di annunciare l’ingresso di due nuove figure all’interno del proprio CD. Si tratta di Claudia Matassoni e Giulia Liguori.

Le due new entry andranno ad affiancarsi alla Presidentessa Sonia Nuzzi, al Responsabile delle Relazioni Esterne Jacopo Uccelli, al Segretario Sergio Berni, al Responsabile Marketing Francesco Colella ed al Responsabile del Management Fabio Puglisi. Durante la prossima riunione operativa, che si terra’ subito dopo le feste, verranno distribuite le cariche.

Grande soddisfazione all’interno del CD soprattutto per il fatto di aver inserito due figure femminili. “Il nostro Viola Club nasce per sostenere le calciatrici Viola - è Sonia Nuzzi a parlare - logico che i nostri vertici abbiano un importante numero di donne a rappresentarlo. Sono sicura che Claudia e Giulia, a cui porgo un caloroso benvenuto, porteranno al nostro interno la giusta dose di entusiasmo, passione ed estro, caratteristiche delle quali si ha sempre bisogno.”

“Siamo felicissimi del fatto che Claudia e Giulia abbiano sposato in pieno le nostre idee, i nostri progetti e la nostra voglia di fare - così Fabio Puglisi - Anticipo inoltre che loro due saranno solo la punta di un iceberg. Col nuovo anno annunceremo come Socie Onorarie altre donne, professioniste, di grande rilevanza nel mondo sportivo fiorentino, che andranno ad aggiungersi al nostro Presidente Onorario Irene Grandi. Il nostro percorso di crescita passerà sempre attraverso un miglioramento qualitativo. La strada intrapresa è quella giusta. Ringraziamo in special modo ACF Fiorentina (comparto femminile in particolare) per la vicinanza ed il coinvolgimento che ci mostra.”

Claudia Matassoni si presenta così: “ Mi piacerebbe presentarmi con due parole: Entusiasmo e Rispetto. Entusiasmo nei confronti delle ragazze e nel coinvolgere tifosi nuovi e tifosi storici del Club. Rispetto, sempre, nei confronti degli avversari e del risultato sul campo. Ricoprirò il mio incarico nel Viola Club con questa mentalità, in modo tale da ripagare la fiducia dimostrata nei miei confronti. Quindi #ForzaViola e #IoTifoPulito.”

È adesso la volta di Giulia Liguori: “Passione, Cuore e soprattutto Sportività. Ecco cos'è il calcio per me. E le ragazze della Fiorentina Women's a mio parere rappresentano proprio questo. Vedo Passione e Cuore ogni volta che entrano in campo, indipendentemente dal risultato. E vorrei vedere sempre sportività nell’atteggiamento, perché riconoscere il valore di un avversario, rende migliori. Sono grata al Viola Club per l'opportunità che mi è stata offerta e che ho accettato con grande entusiasmo! Mi sento davvero “una di famiglia” e spero di riuscire a dare il mio contributo a questa grande realtà! Quindi, sempre e solo, Forza Ragazze!”

Grande la soddisfazione anche degli altri membri del CD, Francesco Colella, Jacopo Uccelli e Sergio Berni. Il percorso è appena cominciato e gli obiettivi da raggiungere sono davvero tanti. Quindi… GO WOMEN’S!!!

Pin It