Fiorentina-Juventus-Ilaria-Mauro.jpg

In linea con la mentalità della nuova proprietà Viola, che non perde occasione per ribadire che “siamo tutti un'unica famiglia”, il Viola Club Go Women's, dopo aver concluso un accordo con un pool di addetti ai lavori (giornalisti e sportivi) che segue le attività delle squadre giovanili, istituisce ufficialmente il premio di “Miglior Calciatrice del Mese” anche per le più giovani calciatrici della Fiorentina Women's!

A differenza delle ragazze della Prima Squadra, il premio non riguarderà la migliore di ogni categoria, bensì la più meritevole, per quel mese, dell’intero settore giovanile, votata con giudizio insindacabile dal Pool di Addetti ai Lavori sopra citato che, più e meglio di noi e di altri, segue le gare delle calciatrici più in erba.

Il premio, seguendo la linea guida di quello riservato alle calciatrici della prima squadra, sarà un trofeo in vetro di Murano, delle dimensioni di cm. 17x14 cornice inclusa e di cm. 12x9 di area stampabile. L'immagine stampata sarà personalizzata in relazione alla Calciatrice vincitrice.

Continua il percorso di miglioramento da parte del nostro Viola Club che con questo ulteriore gesto, in linea con la visione societaria Viola, intende creare un legame sempre più stretto, solido, appassionato, ma rispettoso, con la realtà della Fiorentina Women's.

“ Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni… “
( Eleonor Roosvelt )

Pin It