Fiorentina-campione.jpg

Giornata fondamentale quella di oggi per il Viola Club Go Women's. Grazie alla sempre preziosa collaborazione della Team Manager Tamara Gomboli, questo pomeriggio è avvenuto il primo contatto tra due dei Responsabili del Viola Club, Fabio Puglisi e Jacopo Uccelli, e colei che seguirà per conto della proprietà la Fiorentina Women's in quest’annata calcistica: la D.ssa Elena Turra ( uno splendido curriculum suddiviso tra Torino (5 anni), Roma (13 anni), Nazionale Italiana (mondiali di Berlino) e Fiorentina).

Siamo passati velocemente da un caffè al Bar Marisa ad un confronto di quasi 90 minuti all’interno degli Uffici Direzionali del Franchi. Uno scambio di idee, una grande passione comune e soprattutto totale unità di intenti. A brevissimo riprenderanno le premiazioni delle Migliori Calciatrici del Mese. In più ci sono state disponibilità ed apertura a 360 gradi da parte della società a tutte le nostre iniziative.

Lasciamo lo stadio con la convinzione che per tutti noi questa non sarà una ripartenza, ma una vera e propria partenza a razzo nei rapporti tra il Viola Club e la nuova Società/Proprietà.

Quel che ci siamo detti rimane privato, ma una cosa si può certamente svelare e non può non far piacere a tutti noi tifosi. Nella fase iniziale della chiacchierata, la D.ssa Turra ha esplicitamente affermato: “ La proprietà mi ha chiesto, nel più breve tempo possibile, di equiparare a livello di importanza la squadra femminile a quella maschile. Perché siamo tutti un'unica famiglia.” Cosa chiedere di più?

GO Women's!!!

Pin It