Firenze.jpg

Il Viola Club “Go Women's” conferma il proseguimento del Premio di “Miglior Calciatrice del Mese” anche per la stagione 2019-20. Sostanzialmente il regolamento è rimasto invariato ma lo riportiamo integralmente per facilitazione.

Regolamento:

  • Al termine di ogni partita, i Soci saranno invitati ad esprimere il loro parere su quelle che sono state le 3 calciatrici che più si sono distinte nella predetta gara. Dovranno essere indicate, da ogni Socio che voglia partecipare, tre giocatrici, spuntandole da un apposita lista, che sarà pubblicata sul nostro sito, individuate come le migliori in campo. Il software del sito farà la somma, a chiusura della votazione (la mezzanotte del giorno successivo alla gara), delle preferenze ottenute dalle giocatrici determinando la Classifica della gara: una lista delle giocatrici in ordine decrescente di preferenze. La prima classificata otterrà 9 punti per la Classifica Generale del Mese, la seconda 6 punti e la terza 3 punti. Sarà assegnato anche 1 punto a tutte le altre giocatrici che abbiano ottenuto almeno una preferenza e che abbiano giocato anche se solo pochi minuti.
  • La somma dei punti nell’arco del mese, cioè la Classifica Generale, determinerà la nomina di Calciatrice del mese. Nel caso di più calciatrici a pari punti al primo posto verranno considerati i voti complessivi ottenuti. Nel caso di ulteriore parità verrà eseguita la scelta ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo del viola club.
  • Vengono prese in considerazione tutte le gare disputate, senza distinzione di competizione (Campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa)
  • I primi giorni del mese successivo a quello delle votazioni, la calciatrice vincitrice, cioè la prima della Classifica Generale del mese verrà premiata da un membro del Consiglio Direttivo del Viola Club e da uno dei Soci che l’ha votata almeno una volta, e che verrà estratto a sorte attraverso un algoritmo del sito che estrarrà il numero di tessera del Socio vincitore/vincitrice. La pubblicazione sul sito della calciatrice vincitrice e del socio vincitore avverrà di norma il 2 del mese successivo a quello del premio, salvo cause di forza maggiore.

Il Premio:

La giocatrice vincitrice, riceverà in Premio da parte del Viola Club, una splendida Targa in cornice di Vetro di Murano, delle dimensioni di cm. 28x32, che verrà di volta in volta personalizzata con una immagine ed una dedica alla premiata. 

 

 

Pin It