
Organizzazione Trasferta del 23 o 24/03/2019 - 19* Giornata di Campionato di Serie A Femminile: JUVENTUS - FIORENTINA WOMEN'S
Organizzazione Trasferta 23 o 24/03/2019 - 19* Giornata di Campionato Serie A femminile
JUVENTUS - FIORENTINA
Calendario Viola Club Go Women's 2019
Il Viola Club Go women's ha creato un calendario del 2019 dedicato alle nostre beniamine viola. L'almanacco è disponibile al prezzo di € 9,00 e può essere ritirato presso la nostra sede previo appuntamento (indirizzo e numero di telefono sulla Home page del sito) oppure domenica 13 gennaio al Bozzi in occasione della partita Fiorentina Women's - Milan Women.
Video Cena con la Fiorentina Women's
Le immagini della cena del 10 dicembre scorso organizzata dal nostro Viola Club con ospite la Fiorentina Women's.
Davina Philtjens, la 'Freccia belga'
La calciatrice del mese di Novembre, come potete vedere dalla classifica voti dei soci, è Davina Philtjens. QUI potete vedere l'Albo d'oro del premio, nel mese di dicembre lotta serrata tra Lana Clelland e Ilaria Mauro con la scozzese avanti di un punto. Tutto si deciderà nella prossima gara con la Roma, invito quindi tutti i soci a votare da circa mezzora dopo la fine della partita fino alla mezzanotte del giorno successivo. Votare è semplice e, per quanti non lo sapessero, basta nel menu Premiazioni scegliere Votazione Calciatrici e quindi cliccare sul cuore viola accanto alla partita relativa. Selezionare 3 calciatrici dalla lista presente e inserire il proprio numero di tessera, nome e cognome.
A cena con la Fiorentina Women's
Eccomi qui a parlare della serata di ieri sera, della splendida cena svoltasi nell'altrettanto splendida cornice del Castello di Cafaggio all'Impruneta, amena località delle colline che circondano Firenze. Per chi non lo sapesse ancora, ieri, lunedì 10 dicembre 2018, il nostro neonato Viola Club Go Women's ha ottenuto il suo primo appuntamento con la Fiorentina Women's. Immagino che tutti abbiate vissuto l'esperienza del primo appuntamento, i preparativi affinché dall'altra parte ci sia disponibilità per un altro incontro e altri ancora. I mille dubbi, le paure di lunghi e imbarazzanti silenzi e nello stesso tempo le poche parole a disposizione per dire tanto, tutto! Così mi sentivo, e spero che gli amici del Consiglio Direttivo mi permettano di usare il plurale, così ci sentivamo: il nostro primo appuntamento con la squadra del nostro cuore, i colori che amiamo da sempre, non possiamo fallire, dobbiamo ottenere la possibilità di un ulteriore incontro e, pur ripetendomi, di tanti altri ancora.
Pagina 10 di 15